MEDICINA E CHIRURGIA
QUADERNI DELLE CONFERENZE PERMANENTI DELLE FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA
SOMMARIO
Editoriale, Andrea Lenzi
L’elaborazione del Voto di Laurea nel CLM in Medicina e Chirurgia e il processo continuo di revisione della CPPCLMM&C
Linda Vignozzi et Al.
Quale Metodo di Valutazione, per Quale Obiettivo Formativo: la scelta degli idonei strumenti di valutazione per gli Obiettivi Formativi del CLM in Medicina e Chirurgia Alfred Tenore
Incidenti critici nella Valutazione degli Studenti: una sintesi del Laboratorio Pedagogico, riunione della Conferenza dei Presidenti di Medicina e Chirurgia di Brescia, 28-10-2022 Fabrizio Consorti et Al.
L’insegnamento delle Medical Humanities: risultati di uno studio sui Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia in Italia Lia Lombardi et Al.
Laudatio temporis acti o back to the future? Suggestioni per una formazione unit medico. Giovanni Villone
Conferenza Permanente delle Classi di Laurea delle Professioni Sanitarie triennio 2022-24: le sue basi storiche e gli impegni prioritari. Alvisa Palese et Al.
Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie: Dati sull’accesso ai corsi e programmazione dei posti nell’A.A. 2022-23 Angelo Mastrillo
Indagine sui Piani di Studio dei Corsi di Laurea in Tecniche di Laboratorio biomedico: uno studio nazionale. Tiziana Galai et Al.
Il nuovo progetto di orientamento e tutorato (POT-MOOD) coordinato dalle due conferenze permanenti dei Corsi di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi Dentarie Stefania Basili e Livia Ottolenghi
Il primo progetto interclasse di Tutorato e Orientamento alle Professioni Sanitarie (TOP): una sfida nazionale. Luisa Romanò et Al.
Visual Subtitle
MEDICINA E